Costruzione di una scuola temporanea a Berna
Un’autorità locale del cantone di Berna si è trovata ad affrontare una situazione di emergenza che richiedeva una soluzione rapida ed efficiente. La costruzione di una scuola temporanea a Berna era imperativa e per soddisfare questa necessità urgente le autorità locali si sono rivolte ad Avesco Rent.
Ad Avesco Rent è stato chiesto di fornire più di 60 container. Questa richiesta urgente è stata gestita con la massima diligenza.
L’uso dei container nella costruzione di scuole temporanee è diventato una soluzione popolare grazie alla sua versatilità e velocità di realizzazione. I container offrono uno spazio di qualità per aule temporanee, uffici amministrativi e strutture correlate, oltre a essere un’opzione economica e rispettosa dell’ambiente.
Avesco Rent è stata rapida nel fornire i container necessari per questo progetto cruciale. I container sono stati consegnati in tempo, consentendo di iniziare rapidamente i lavori per la scuola temporanea. I vantaggi di questa soluzione sono stati chiaramente dimostrati, con una costruzione più rapida e costi controllati, senza compromettere la qualità delle strutture.
L’autorità locale del cantone di Berna ha espresso la propria soddisfazione per la rapidità e l’efficienza della risposta di Avesco Rent. La proficua collaborazione tra le autorità locali e Avesco Rent ha permesso di gestire questa situazione di emergenza mantenendo elevati standard di istruzione e sicurezza.
Obiettivo
Avesco Rent è stata contattata da una comunità di Berna per l’acquisto di container. Il termine era molto breve. Il team Morat è riuscito ad affrontare con successo la sfida grazie all’ottima collaborazione con il cliente.
Materiale
Acquisto di 60 containers.