AVESCO RENT APRE IN LETTONIA
Il leader svizzero nel noleggio di macchine movimento terra, Avesco Rent, continua a crescere e ha aperto la sua prima filiale in Lettonia all’inizio di aprile. L’azienda, che ha più di 30 anni di esperienza nel campo delle costruzioni, ha investito più di 7 milioni di euro per aprire il suo punto di noleggio a Riga. Nei prossimi anni, l’azienda prevede di espandere la propria rete di filiali in Lettonia e in altri paesi baltici.
“Siamo progressisti e ci sforziamo di utilizzare le moderne tecnologie. Il nostro obiettivo è rendere il noleggio delle attrezzature più facile, più accessibile e far risparmiare tempo ai clienti. Nel settore edile è importante avere soluzioni convincenti e partner affidabili, affinché i nostri servizi soddisfino pienamente le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, nelle circostanze attuali, il noleggio contactless è un’opzione sicura e conveniente”, afferma Vincent Albasini, CEO di Avesco Rent.
Le macchine possono essere noleggiate online e i clienti possono monitorare il loro ordine e la fatturazione da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Per facilitare e integrare ulteriormente il processo di noleggio, Avesco Rent ha anche lanciato un’applicazione mobile. Avesco Rent è il rappresentante ufficiale di Caterpillar con il nome “The CAT Rental Store” negli Stati baltici, in Svizzera e, da quest’anno, in Finlandia. Oltre ai prodotti Caterpillar, l’azienda rappresenta anche altri marchi di macchinari affidabili e di alta qualità.