IL FUTURO DI AVESCO RENT ALL'ESTERO
IL FUTURO DI AVESCO RENT NEI PAESI BALTICI E IN FINLANDIA.
Vincent Albasini, CEO di Avesco Rent, ha parlato di recente con Murray Pollok. I principali temi discussi sono stati i nuovi target 2022 e la ripresa del mercato degli affitti nei Paesi baltici e in Finlandia.
In questo articolo, apparso di recente su International Rental News, il nostro direttore spiega l’impatto che la pandemia ha avuto sulla nostra attività nel corso del 2020 e del 2021. D’altra parte, le nostre soluzioni per l’edilizia mobile, che prima erano di piccole dimensioni, sono cresciute.
Obiettivi per il 2022:
-
Offrire un’esperienza digitale completa in Svizzera: noleggio online sul nostro nuovo sito Web per offrire gli stessi servizi dei paesi baltici. Successivamente, questa strategia sarà applicata anche in Finlandia.
-
Aumentare il fatturato sviluppando un nuovo mercato: i progetti in Finlandia hanno subito un leggero ritardo a causa della pandemia ma tutta la strategia è stata pianificata. Ora siamo pronti a portare il nostro know-how e la nostra esperienza nel noleggio di macchine.
-
Ridurre le nostre emissioni di CO2: Avesco Rent ha lanciato il suo primo camion 100% elettrico nel 2021 e ha la visione di offrire soluzioni più ecologiche nel prossimo futuro.
Le domande e le risposte complete sono disponibili nell’articolo originale.
Per leggere l’articolo originale e completo cliccate qui.